A proposito di South African Airways:

SAA

South African Airways (SAA) è il vettore leader in Africa, serve 56 destinazioni in collaborazione con SA Express, SA Airlink e il suo vettore a basso costo Mango, in Sudafrica e in tutto il continente africano e copre inoltre nove rotte intercontinentali dal suo hub di Johannesburg. È uno dei membri della più grande rete internazionale di compagnie aeree, la Star Alliance. 

L’attività principale della SAA è la fornitura di servizi aerei per passeggeri e il trasporto di merci oltre ai servizi correlati, che sono assicurati direttamente da SAA e dalle sue società interamente controllate: la SAA Technical, il suo vettore low cost Mango e la società di ristorazione Air Chefs.

La SAA è risultata vincitrice del premio quale “Migliore Compagnia Aerea in Africa” nella categoria regionale per tredici anni consecutivi e di quello per l’ ”Eccellenza nei Servizi in Africa” per tre anni. Mango e SAA hanno inoltre conquistato rispettivamente il primo e secondo posto quali compagnie aeree più puntuali del Sudafrica.