NOTE LEGALI

Clausola di esclusione della responsabilità

Prima di accedere ad un’ulteriore consultazione del sito web dell’Ambasciata del Sudafrica in Italia, si accettano i seguenti termini e condizioni d’uso:

Le informazioni, i dati, i programmi o i materiali disponibili su questo sito o a cui si acceda attraverso di esso sono distribuiti in buona fede dall’Ambasciata del Sudafrica in Italia a puro scopo informativo . Potranno essersi verificati dei cambiamenti dalla data dell'ultimo aggiornamento. L’ Ambasciata del Sudafrica in Italia non si assume alcuna responsabilità in merito all'accuratezza delle  informazioni, dei dati, dei programmi o dei materiali e pertanto non fornisce garanzia alcuna in merito alla loro completezza, veridicità, accuratezza o idoneità per uno scopo particolare.

Gli utenti sono invitati ad assumere direttamente informazioni o ad avvalersi di una consulenza indipendente al fine di verificare l'accuratezza delle informazioni rese disponibili prima di agire sulla base di quest’ultime. L’Ambasciata del Sudafrica in Italia, inoltre, non può garantire che l'utilizzo di questo sito non possa violare diritti di proprietà privata.

Nonostante sia cura dell’Ambasciata del Sudafrica in Italia fornire collegamenti a materiale idoneo da questo sito, essa non garantisce idoneità, completezza o accuratezza del materiale a cui questo sito possa essere collegato.

Accedendo a questo sito, si riterrà di aver esentato l’Ambasciata del Sudafrica in Italia da  qualsiasi responsabilità che possa derivare dal suo utilizzo o in merito a  decisioni basate sulle informazioni, i dati, i programmi o i materiali contenuti in questo sito o ad esso collegati.

Accedendo a questo sito si assumeranno tutti i rischi associati al suo utilizzo, ivi inclusi quelli di danni a computer, software o dati causati da qualsiasi virus che possa essere trasmesso o attivato
​​
tramite il sito dell’Ambasciata del Sudafrica in Italia o l'accesso ad esso.