Turismo - Cultura

 La Meraviglia ti aspetta!

Il Sudafrica è straordinario, è un mondo in un solo paese, che ti accoglie con savane sconfinate, deserti a perdita d'occhio, montagne maestose, scogliere rocciose e lunghe spiagge solitarie. Un viaggio in Sud Africa offre l'emozione di incontri ravvicinati con animali selvatici che vagano liberi nel loro habitat naturale, in particolare con i famosi Big Five: elefanti, leoni, rinoceronti, leopardi e bufali.

Anche città modernissime rimarranno impresse nella tua memoria, vibranti di suoni e colori, tutte diverse l'una dall'altra per atmosfera, architettura e diversità culturale. Il Sudafrica è anche un trionfo di gusti e sapori, un viaggio alla scoperta dell'arte culinaria del paese, dove una cucina raffinata e varia si sposa perfettamente con ottimi vini rinomati in tutto il mondo

I tramonti infuocati vi lasceranno senza fiato, così come le esperienze adrenaliniche e avventurose che si possono vivere a contatto con la natura. Questo e molto altro è il Sud Africa, un luogo affascinante e magnetico che rimarrà impresso nel tuo cuore.

Lasciati ispirare!

 Sito ufficiale dell'Ente Turismo Sudafricano

 

Sito ufficial del Ministero del Turismo:  https://www.tourism.gov.za/

 

Scopri il Sudafrica su Facebook, diventa fan della pagina ufficiale!

 

Sito ufficiale dei Parchi Nazionali: 

 South African National Parks - SANParks

 

Sito ufficiale del  Ministero dello SportArte e Cultura.